-
SINERGIE
IPOTESI DI APPELLO REPLICABILE
-
Per una postazione modello replicabile sono sufficienti due volontari, un tavolino, gli strumenti della campagna, l'autorizzazione per la raccolta delle firme. Ma si può fare qualcosa anche con meno e da soli... In dettaglio gli strumenti sono:
- poster di richiamomagliette d'impatto pubblicitariofogli invito alle sinergieAPPELLO: lettera aperta a Prodi da far firmareIncontriamoci: facile e veloce strumento di supporto organizzativocomitatixrita: per il coordinamento di reteBispensiero: il sito portale siciliano degli amici di beppe grilloRita Presidente: per gli aggiornamenti sul sito ufficialequesto blog: per gli aggiornamenti su questa campagna
Nella postazione ovviamente è preferibile che sia presente anche un campionario il più possibile esteso dei materiali per Rita Borsellino Presidente.
IN PRATICA
In un unico foglio fotocopiabile a4 fronte retro si possono registrare fino a 50 indirizzi e-mail. Segnalate sempre le informazioni finali sull'importanza di scrivere in stampatello maiuscolo, sul mantenimento della netiquette oltre la privacy, sulle sinergie possibili tra gli interessati.
I testi della campagna sono già predisposti in un file word pronto per la stampa in a4. La presentazione della campagna e la testata dell'appello si possono applicare su un'auto.
La testata dell'appello è poi già predisposta in un file publisher già pronto per la stampa formato poster cm 67x100 (costo variabile, almeno 3,50 euro su carta comune) da essere utilizzato come richiamo per un panchetto di raccolta firme .
In altro file word a parte sono impostate le immagini da stampare nei transfer da applicare come fronte e retro delle magliette che vedete qui sotto.
-

-
Nessun commento:
Posta un commento